L'addio a Michaela morta nel sonno a soli 23 anni
Grandissima commozione ai funerali della giovane barista celebrati nella mattinata di mercoledì 30 gennaio.
L'ddio a Michaela trovata morta nel letto di casa: aveva solo 23 anni. Grande commozione e tanto dolore ai funerali della ragazza che si sono celebrati nella mattina di ieri.
L'addio a Michaela
Grandissima commozione e grandissimo dolore ai funerali di Michaela che si sono celebrati nella mattina di ieri, mercoledì 30 gennaio 2019, nella chiesa parrocchiale di Sospiro. Una tragedia inspiegabile e una morte assurda quella che ha colpito la giovane barista di San Salvatore.
LEGGI ANCHE: Trovata morta nel letto di casa, aveva solo 23 anni
Ad accompagnarla nell'ultimo viaggio il papà, la sorellina e il fidanzato oltre ai nonni, agli zii e ai tantissimi amici che hanno gremito la chiesa. La salma è arrivata intorno alle 10. Dopo la Messa funebre, il feretro è stato tumulato al cimitero di Ostiano vicino alla mamma, anche lei scomparsa prematuramente.
La probabile causa
Il caso di Michaela ha lasciato tutti senza parole. Ma, purtroppo, non è l’unico. La casistica infatti parla spesso di episodi come quello accaduto alla giovane barista. Se si vuole trovare una causa all’interno del corpo umano, i principali indiziati sono sicuramente il cuore e i polmoni: un loro improvviso malfunzionamento può avere gravi conseguenze e portare anche alla morte. È stato inoltre osservato che durante la fase REM del sonno aumenti sensibilmente lo stress a carico del sistema cardio-vascolare, una condizione che, in soggetti predisposti, può portare anche ad un arresto cardiaco.
LEGGI ANCHE: Antipertensivo ritirato dalle farmacie