Infortunio sul lavoro, donna di 47anni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Soccorsa intorno alle 4.30 a Gadesco Pieve Delmona in località Ardole San Marino.
![Infortunio sul lavoro, donna di 47anni in ospedale SIRENE DI NOTTE](https://primacremona.it/media/2019/01/ambulanza-notte-650x341-420x252.jpg)
Infortunio sul lavoro, una donna di 47 anni soccorsa e trasportata in ospedale. E' successo intorno alle 4.30 a Gadesco in località Ardole San Marino.
LEGGI ANCHE: Tragico gesto, 19enne trovato morto in casa
Infortunio sul lavoro
Una donna di 47 anni è stato soccorsa a seguito di un infortunio sul lavoro avvenuto presso un impianto lavorativo di viale del Lavoro a Gadesco Pieve Delmona, in località Ardole San Marino. La donna, è rimasta vittima di quello che è stato definito dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza uno “schiacciamento”. L'episodio è avvenuto cinque minuti prima delle 4.30. La donna, stava lavorando quando è rimasta incastrata con entrambe le mani sotto una pressa. Immediata la chiamata ai soccorsi, sul posto si sono portate un'ambulanza della Croce Verde e l'auto con il medico a bordo. La 47enne, dopo le valutazioni sul posto, è stata portata in ospedale a Cremona in codice giallo. Allertate, come da prassi in questi casi, anche l'Agenzia di Tutela del Lavoro e i carabinieri.
LEGGI ANCHE: Truffa on line, stipulava contratti a nome di deceduti