Spaccio di stupefacenti: denunciata 26enne

La giovane si aggirava con fare sospetto in piazza della Stazione.

Spaccio di stupefacenti: denunciata 26enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccio di stupefacenti: denunciata 26enne che si aggirava con fare sospetto in piazza della Stazione, insieme ad un altro giovane.

Spaccio di stupefacenti: denunciata 26enne

A Cremona a seguito di uno dei numerosi controlli eseguiti in Piazza della Stazione tra domenica 16 dicembre e lunedì 17 dicembre 2018, i militari hanno individuato A.S., nata a Codogno (LO) 26 anni, residente a Pizzighettone (CR), nullafacente. La giovane si aggirava con fare sospetto insieme ad un altro giovane.

La perquisizione

I Carabinieri pertanto hanno proceduto al controllo della donna che, sottoposta a perquisizione personale, è stata trovata in possesso di 15 gr circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisi in dosi pronte per lo spaccio. All’interno della sua borsetta sono stati trovati anche due coltellini utilizzati per il taglio della stessa sostanza. La giovane pertanto è stata denunciata in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Segnalato 24enne

Nel corso del medesimo controllo è stato segnalato anche un operaio 24enne, residente a San Bassano (CR), operaio, incensurato. Il giovane è stato sorpreso a detenere gr. 2 circa, di sostanza stupefacente del tipo hashish, nascosti all’interno del tasca dei pantaloni. Lo stesso, controllato appena sceso dal treno proveniente da Milano, ha dichiarato di averla appena acquista in quella città.

LEGGI ANCHE: Rapina a mano armata e porto abusivo di armi: denunciato 42enne 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali