Stalker recidivo esce dal carcere e contatta la ex
La donna avverte le forze dell’ordine e lui viene di nuovo arrestato.
Stalker recidivo esce dal carcere e contatta telefonicamente la ex dicendole che l’avrebbe raggiunta. Lei avvisa le forze dell’ordine e lui viene nuovamente arrestato.
Stalker recidivo contatta la ex dopo essere uscito dal carcere
Ha passato due anni e mezzo nel carcere di Cremona per maltrattamenti verso la ex fidanzata. Scarcerato anticipatamente, decide di prendere il primo treno con l’intento di raggiungerla a Milano, dove si era rifugiata nella speranza di ricostruirsi una vita. Prima però ha avuto l’accortezza di avvisarla.
La chiamata alle forze dell’ordine
L’uomo che non si è mai rassegnato alla fine della loro storia, anche dalla cella continuava a spedirle lettere che iniziavano con parole d’amore e terminavano con minacce. Lei, non sapendo della sua anticipata scarcerazione, come lo sente al telefono in preda al terrore decide di avvertire immediatamente le forze dell’ordine.
Arrestato per la seconda volta
E così come lui la raggiunge a casa, gli agenti lo arrestano per la seconda volta. Ora dovrà scontare una nuova condanna a tre anni e sei mesi con l’aggravante della recidiva che consiste nel tornare a casa ogni sera entro mezzanotte e uscirne solo dopo le sette del mattino. Inoltre il giudice ha chiesto alla procura di valutare una misura di prevenzione per impedire che in futuro l’uomo possa avvicinarsi nuovamente alla sua ex.
LEGGI ANCHE: Fuga di monossido di carbonio, cinque persone in camera iperbarica