Funerale Marco Zani: la zia e sorella di Gianfranco Zani distrutta dal dolore
Il feretro del piccolo Marco è arrivato stamane nel Duomo di Casalmaggiore: la processione silenziosa per l'ultimo addio è già iniziata.
Funerale Marco Zani: questo pomeriggio, 28 novembre 2018, avranno luogo i funerali del piccolo Marco Zani, l’11enne rimasto ucciso nel rogo appiccato nella casa natale di Sabbioneta.
I FUNERALI DI MARCO: Amava la vita e non giudicava gli altri, la struggente omelia
Funerale Marco Zani
Si terranno nel pomeriggio di oggi, alle 15, i funerali del piccolo Marco Zani, morto intossicato in un rogo appiccato nella sua casa. Il sospettato del terribile gesto resta il padre – Gianfranco Zani – ma l’uomo respinge le accuse. Il feretro del piccolo è stato al Duomo di Casalmaggiore stamane dall’ospedale Oglio Po, dove la madre e i fratelli sono rimasti ricoverati dal giorno della tragedia.
La disperazione della sorella di Gianfranco Zani
La sorella di Gianfranco Zani, zia dei piccoli, si è già recata al Duomo – distrutta dal dolore – per la perdita terribile del nipote, ma anche per la grave situazione in cui si trova il fratello, sul cui capo pende un’accusa terribile.
LEGGI ANCHE: La madre di Sabbioneta: “Chiedevo aiuto, mi dicevano di avere pazienza”
Una comunità in lutto
Mentre si attendono i risultati dell’autopsia sul corpo dell’11enne e dei rilievi effettuati dai Ris di Parma nella villetta data alle fiamme, oggi è il momento del dolore e dell’ultimo addio a Marco.
LEGGI ANCHE: Marco intrappolato nella sua stanza? L’ipotesi agghiacciante