Controllo straordinario del territorio: 4 persone denunciate
Il servizio svolto presso punti sensibili della rete viaria cittadina.

Controllo straordinario del territorio a Cremona: 4 persone denunciate.
Controllo straordinario del territorio
A seguito di posti di controllo della circolazione stradale, operati presso punti sensibili della rete viaria cittadina sono state denunciate 5 persone:
Per il reato di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere è stato denunciato B.S., nato in Albania cl. 1999, residente a Cremona. A seguito di un controllo alla circolazione stradale, mentre viaggiava a bordo di autovettura lancia y, in via Dante Ruffini, è stato sorpreso a detenere, senza giustificato motivo, uno scalpello da fabbro della lunghezza di cm 25 e di un cacciavite di cm. 17, occultati all’interno del suo marsupio.
Denunciati per guida sotto l’influenza dell’alcol:
• G.F., nato a Soresina cl. 1985, residente in Annicco (CR). Alle ore 1.30 circa, in via Eridano, è stato controllato alla guida dell’autovettura Mercedes e trovato positivo all’alcool test con un tasso alcolemico di 1.15 g/l. Patente di guida ritirata e veicolo affidato a persona di fiducia.
• L.S.R., nato a Cremona cl. 1994, ivi residente. Alle ore 2.20 circa, in via Giuseppina, è stato controllato alla guida dell’autovettura Citroen c2 e trovato positivo all’alcool test con un tasso alcolemico di 0.85 g/l. Patente di guida ritirata e veicolo affidato a persona di fiducia.
• F.M., nato a Cremona cl. 1978, ivi residente, in quanto controllato in via Zaist, alla guida dell’autovettura Volkswagen Golf è stato trovato positivo all’alcool test con un tasso alcolemico di 0.82 g/l. Patente di guida ritirata e veicolo affidato a persona di fiducia.
A Vescovato, denunciato I.S.C., nato in Romania cl. 1996, residente in Gadesco Pieve Delmona (CR). Sottoposto a controllo in via Angelo Marchi mentre si trovava alla guida della propria autovettura lancia y, è stato trovato positivo all’alcool test con tasso 1,74 g/l. Patente di guida ritirata e veicolo sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.
TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e provincia Eventi&News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediCremona.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!