SIRENE DI NOTTE

Interventi del 118 a Cremona nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 marzo 2026: ciclista investito a Offanengo

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 a Cremona nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 marzo 2026: ciclista investito a Offanengo

Tra la notte di martedì 17 e mercoledì 18 marzo 2026 i soccorritori del 118, come riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), hanno risposto alle diverse richieste di aiuto sul territorio provinciale di Cremona.

Interventi nella serata di ieri

Sono complessivamente due gli interventi richiesti nella serata di ieri, attivati per prestare soccorso a un ciclista investito e a una persona rimasta ferita a causa di un infortunio lavorativo.

Nel primo caso la richiesta è scattata alle 19:06, quando i soccorritori sono intervenuti in via Milano a Crema per un investimento che ha coinvolto un ciclista di 51 anni. L’uomo è stato assistito dal personale sanitario e trasportato in codice verde all’ospedale di Crema.

Successivamente, alle 21:26, un secondo intervento è stato effettuato in via Tensini Francesco 2 a Offanengo, all’interno di un impianto lavorativo, per un infortunio che ha riguardato una donna di 44 anni. La paziente è stata portata in codice verde all’ospedale di Crema.

Interventi nella notte

A differenza della serata di ieri, nella notte appena trascorsa i soccorritori hanno risposto a una sola richiesta: alle 05:42 sono intervenuti lungo la SP78 a Rivarolo del Re ed Uniti per un’uscita di strada che ha coinvolto una donna di 38 anni. Sul posto sono arrivati anche Polstrada e Vigili del Fuoco. La paziente è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Mantova.