Sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), il personale medico del 118 ha risposto a diverse richieste di soccorso nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 febbraio 2026.
Interventi nella serata di ieri
Sono tre gli interventi complessivi a cui hanno risposto i soccorsi nella serata di ieri: un’aggressione, un malore improvviso e una caduta da bici.
Il primo intervento della serata si è verificato alle 19:53 lungo la SP43 a Crema, quando un 23enne è rimasto coinvolto in una caduta dalla bici. Il giovane è stato soccorso in codice verde e trasportato all’ospedale di Crema.
Poco dopo, alle 22:05, un secondo intervento è stato richiesto presso l’impianto sportivo di via Pietro Nenni, sempre a Crema, dove un 34enne ha accusato un malore improvviso. Il paziente è stato valutato in codice verde e poi trasportato all’ospedale di Crema.
L’ultimo intervento si è verificato alle 22:47 ad Agnadello, in via della Vittoria, per un episodio di aggressione ai danni di un 26enne. Il paziente è stato trasportato all’ospedale di Treviglio in codice verde.
Interventi nella notte
A differenza della serata di ieri, nella notte appena trascorsa non si sono verificati interventi sul territorio provinciale di Cremona.