CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 febbraio 2026

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 febbraio 2026

I soccorritori del 118, nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 febbraio 2026, secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), sono intervenuti sul territorio provinciale di Cremona per rispondere alle richieste di soccorso dei cittadini.

Interventi nella serata di ieri

Nella serata di ieri si è verificato un solo intervento sul territorio, richiesto per un 79enne che è stato soccorso a Rivolta d’Adda, in piazza Camillo Benso Conte di Cavour, per una intossicazione etilica avvenuta alle 21:48. Sul posto è intervenuta un’ambulanza, che dopo le prime valutazioni ha disposto il trasferimento in codice verde all’ospedale di Melzo.

Interventi nella notte

Anche nella notte appena trascorsa i soccorritori hanno risposto a un solo intervento sul territorio. In questo caso si tratta di un 32enne che è stato soccorso a Cremona, in piazza della Libertà, per via di un malore improvviso avvenuto alle 00:50. Sul posto è arrivata un’ambulanza che, dopo la valutazione iniziale, ha disposto il trasferimento del 32enne all’ospedale di Cremona in condizioni di bassa gravità (codice verde).