CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 febbraio 2026

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 febbraio 2026

Nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 febbraio 2026 si sono verificati diversi interventi sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), a cui hanno risposto i soccorritori del 118.

Interventi nella serata di ieri

Nella serata di ieri si è verificato un solo intervento: una richiesta di soccorso nel comune di Soresina intorno alle 18:40. Inutile però l’arrivo tempestivo dei soccorsi, che hanno potuto solo constatare il decesso di una donna travolta dal treno. Intervenuta anche la Polizia Ferroviaria per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.

Interventi nella notte

Anche nella notte appena trascorsa si è verificato un solo intervento: un incidente stradale che ha visto coinvolte più vetture. Nello scontro sono rimaste ferite due persone, un 27enne e una 57enne, mentre si trovavano sulla SP85 nel territorio di Pieve d’Olmi. Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale e Vigili del Fuoco.

I due feriti, dopo aver ricevuto le prime cure, sono stati accompagnati all’ospedale di Cremona in condizioni di media gravità (codice giallo).