Tra la serata di sabato 24 e domenica 25 gennaio 2026 si sono verificati alcuni interventi del 118 sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato da AREU, ai quali i soccorritori hanno risposto prontamente.
Interventi nella serata di ieri
Nella serata di ieri è stato registrato un solo intervento. Intorno alle 22:20, un 36enne è stato soccorso dopo essere rimasto coinvolto in un evento violento, una lite, mentre si trovava in via Guglielmo Marconi, nel comune di Piadena Drizzona. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Casalmaggiore. Il paziente è stato poi accompagnato all’ospedale di Casalmaggiore in codice verde (condizioni di bassa gravità).
Interventi nella notte
Nella notte sono stati registrati due interventi sul territorio provinciale. Il primo è avvenuto a Crema, in piazzetta Caduti sul Lavoro, dove un 36enne è stato soccorso per una caduta al suolo intorno a mezzanotte e mezza. È stato successivamente trasportato all’ospedale di Crema in codice verde.
Il secondo intervento è stato richiesto intorno alle 3:20 in via Milano, nel comune di Cremona, per un paziente di cui non è stata indicata l’età. Dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale di Cremona in codice giallo (condizioni di media gravità).