Nuova sede per l'Unità Operativa di Chirurgia Multispecialistica
Trasferita dal 4° piano al 3° piano dell'edificio principale.

Chirurgia Multispecialistica dell'Ospedale di Cremona: l'Unità Operativa si è trasferita dal 4° al 3° piano dell'edificio principale.
Chirurgia Multispecialista, nuova sede per l'Unità Operativa
L’Unità Operativa di Chirurgia Multispecialistica dell’Ospedale di Cremona si è trasferita dal 4° piano al 3° piano dell’edificio principale (lato sinistro).
Il nuovo reparto, dotato di 28 posti letto e di diversi spazi destinati alle attività sanitarie, è stato ristrutturato nel rispetto degli standard richiesti dalle norme di accreditamento e al fine di migliorare il comfort di operatori e utenti.
Chirugia Vascolare, Otorinolaringoiatria e Chirurgia Generale
La Chirurgia Multispecialistica, diretta da Mario Martinotti, riunisce le specialità di Chirurgia Vascolare (diretta da Vittorio Baratta) e Otorinolaringoiatria (diretta da Maurizio Magnani).
Grazie alla nuova collocazione, complanare alla Chirurgia Generale, i processi sanitari avverranno in modo più lineare e agevole.
Nella foto: Mario Martinotti, Maurizio Magnani, Carla Garello (Coordinatore CH Multispecialistica) e alcuni membri dell’equipe.