CRONACA

Perde il controllo del mezzo e si ribalta più volte in un campo: 33enne in ospedale

Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze

Perde il controllo del mezzo e si ribalta più volte in un campo: 33enne in ospedale

Un 33enne di Crema è rimasto ferito dopo che la sua auto si è ribaltata più volte in un campo a Salvirola. E’ successo intorno alle 5 di oggi, domenica 11 gennaio 2026: soccorso dal 118, è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Cremona.

Incidente a Salvirola

Mezzi di soccorso in azione questa mattina (11 gennaio 2026) alle 5 per un 33enne di Crema, coinvolto in un incidente stradale sulla provinciale 20 a Salvirola. Alla guida di una Dacia Sandero, il 33enne ha perso il controllo del veicolo poco prima di entrare in paese, finendo in un campo e ribaltandosi più volte.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Crema e i soccorritori del 118. Il conducente è stato trovato fuori dall’abitacolo, cosciente ma sotto shock. Dopo una prima stabilizzazione, è stato trasportato con un’ambulanza della Croce Verde di Castelleone all’ospedale Maggiore di Cremona, dove è entrato in codice giallo (media gravità).

Sul luogo dell’incidente la polizia stradale di Crema ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del fuori strada.