CRONACA

Nasconde dieci dosi di cocaina nelle parti intime: ragazza di 23 anni denunciata per spaccio

Weekend di controlli intensificati a Cremona e nell'hinterland: due uomini segnalati come assuntori

Nasconde dieci dosi di cocaina nelle parti intime: ragazza di 23 anni denunciata per spaccio

Nel fine settimana i Carabinieri di Cremona hanno intensificato i controlli in città e hinterland, denunciando una donna per spaccio, un uomo per guida in stato d’ebbrezza e segnalando due persone per uso personale di droga. Sequestrata cocaina e hashish.

Controlli nel weekend

Anche nel recente fine settimana, i Carabinieri di Cremona hanno rafforzato i controlli in città e nelle aree circostanti, con particolare attenzione al centro storico durante le aperture festive dei negozi. Il servizio ha coinvolto diverse pattuglie e ha portato a risultati significativi, tra cui denunce per spaccio e guida in stato d’ebbrezza, segnalazioni per uso personale di droga e sequestri di stupefacenti.

Denunciata 23enne

I militari della Sezione Radiomobile hanno denunciato una ragazza di 23 anni, già nota alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di vigilanza nei pressi della stazione ferroviaria e dei giardini limitrofi, la pattuglia ha notato tre persone a piedi, due uomini e la giovane, già conosciuti per precedenti legati alla droga.

Trovata con hashish

Fermata e controllata, la 23enne ha consegnato spontaneamente un involucro contenente circa due grammi di hashish. I militari, sospettando che potesse avere altra droga, l’hanno accompagnata in caserma per una perquisizione, trovando nelle parti intime dieci dosi di cocaina, per un totale di 4,5 grammi, già confezionate e pronte per la vendita. Gli stupefacenti sono stati sequestrati e la giovane denunciata all’Autorità Giudiziaria. 

Due segnalati

I Carabinieri della Stazione di Casalbuttano, invece, hanno segnalato alla Prefettura due uomini per detenzione di droga per uso personale. Nel primo caso, un uomo di 40 anni è stato fermato a piedi a San Martino in Beliseto e trovato in possesso di circa 0,5 grammi di cocaina. Nella seconda circostanza, un uomo di 46 anni è stato controllato a Casalbuttano con circa 4,8 grammi di hashish. In entrambi i casi, la droga è stata sequestrata e i due uomini segnalati come assuntori.