CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 dicembre 2025

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 dicembre 2025

Nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 dicembre 2025, si sono verificati alcuni interventi sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) ai quali hanno dovuto rispondere i soccorritori del 118.

Interventi nella serata ieri

Nella serata di ieri si è verificato  un solo intervento, introno alle 20.50, a Salvirola, lungo la SP23. Si tratta di un giovane di 18 anni rimasto vittima di una caduta al suolo. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Crema in condizioni di media gravità (codice giallo).

Interventi nella notte

Nella notte appena trascorsa si sono verificati complessivamente 3 interventi sul territorio provinciale. Si tratta di due incidenti stradali e una caduta al suolo.

Intorno alle 6:30, a Soresina, in via Landriani, si è verificato un incidente tra due auto. Coinvolte tre persone: un 20enne, un 31enne e una 32enne. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Cremona. Uno delle persone rimaste coinvolte è stata accompagnata all’ospedale di Crema in condizioni di bassa gravità ( in codice verde).

Alle 7:10, a Cremona, in via Giuseppina, un anziano di 85 anni è rimasto ferito in un incidente stradale contro ostacolo. L’intervento ha visto l’arrivo della Polizia Locale di Cremona. Il paziente è stato trasportato all’ospedale di Cremona in condizioni di media gravità (codice giallo).

Infine, alle 7:40, a Soncino, in via Alighieri Dante, una donna di 53 anni è rimasta vittima di una caduta al suolo. I soccorsi giunti sul posto hanno prestato le prime cure e l’hanno poi accompagnata in ospedale in condizioni di bassa gravità.