CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 dicembre 2025

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 dicembre 2025

Nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 dicembre 2025 si sono verificati alcuni interventi sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), a cui hanno risposto i soccorsi del 118.

Interventi nella serata di ieri

Complessivamente, nella serata di ieri si sono registrati 4 interventi, tre dei quali si sono conclusi con il trasporto in ospedale in condizioni di bassa gravità, mentre nel quarto caso non è stato necessario il ricovero.

Si tratta di due investimenti pedonali (uno senza trasporto), un ribaltamento e una caduta al suolo.

  • Alle 18:20, una donna di 76 anni è caduta al suolo in strada a Casalmaggiore – via Cavour. La paziente è stata trasportata all’ospedale di Casalmaggiore.
  • Alle 19:42, una giovane di 21 anni è rimasta ferita nel ribaltamento di un veicolo avvenuto a Bonemerse – SP85. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Casalmaggiore e i Vigili del Fuoco di Cremona. La 21enne è stata accompagnata all’ospedale di Cremona.
  • Alle 19:56, un uomo di 43 anni è stato coinvolto in un investimento pedonale a Crema – piazza Duomo. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Crema. Non si è reso necessario il trasporto in ospedale.
  • Alle 23:43, un uomo di 47 anni è stato investito da un veicolo a Cremona – via Bergamo. L’intervento ha visto l’allerta della Questura di Cremona. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Cremona.

Interventi nella notte

Nella notte appena trascorsa, a differenza della serata di ieri, non si sono verificati interventi sul territorio provinciale cremonese. È stata quindi una notte apparentemente tranquilla.