CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 dicembre 2025: due incidenti e un malore

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 dicembre 2025: due incidenti e un malore

Nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 dicembre 2025 si sono verificati diversi interventi sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato dai dati dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), durante i quali sono intervenuti i soccorsi del 118.

Interventi nella serata di ieri

Nella serata di ieri si è registrato un solo intervento: un incidente stradale, nello specifico una caduta da moto. La richiesta di soccorso è scattata intorno alle 21 a Cremona (Boschetto), in via Boschetto. Coinvolto un 31enne, poi trasportato all’ospedale di Cremona in condizioni di bassa gravità (codice verde). Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi del caso.

Interventi nella notte

Nella notte appena trascorsa si sono verificati due interventi:

  • A Offanengo, intorno alle 3:40, un 57enne ha accusato un malore mentre si trovava in un impianto lavorativo. Soccorso in codice verde, è stato accompagnato all’ospedale di Crema.
  • A Vescovato, intorno alle 6:40, lungo la provinciale SP3, un 41enne è rimasto coinvolto in un incidente stradale ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Cremona.