ATTUALITÀ

Dea bendata in provincia di Cremona: gioca 4 euro al 10eLotto e ne vince 50mila

La vincita più alta dell'ultimo concorso si è registrata a Isola Dovarese, grazie a una giocata "istantanea"

Dea bendata in provincia di Cremona: gioca 4 euro al 10eLotto e ne vince 50mila

La provincia di Cremona celebra la vincita più alta al 10eLotto, con 50.001 euro centrati a Isola Dovarese grazie a un “9” istantaneo con una giocata di 4 euro. L’ondata di fortuna ha toccato anche Pavia, dove una giocata da 3 euro ha fruttato 30.000 euro a Ferrera Erbognone.

10eLotto, vinti 50mila euro a Cremona

La fortuna ha sorriso alla provincia di Cremona. L’ultima estrazione del 10eLotto ha visto infatti proprio il Cremonese aggiudicarsi il premio più consistente a livello nazionale in questa tornata.

Come riportato da Agimeg, a vincita è avvenuta a Isola Dovarese dove un giocatore anonimo, con una puntata minima, è riuscito a fare centro. Infatti investendo appena 4 euro e scegliendo la modalità di gioco “istantanea”, è riuscito ad indovinare un “9”, assicurandosi un premio strabiliante di 50.001 euro. Questa cifra rappresenta la vincita singola più alta registrata in questo concorso.

Le altre vincite lombarde

Se Cremona si prende il primo posto per la vincita più cospicua, anche altre province lombarde hanno potuto celebrare risultati importanti. A Ferrera Erbognone, in provincia di Pavia, una giocata da soli 3 euro, questa volta in modalità “frequente”, ha fruttato un “8” del valore di 30mila euro. La fortuna ha toccato anche Medole (MN), dove un giocatore ha intascato 10mila euro con un “7”, e Besana in Brianza, con un altro “7” che ha garantito un premio di 5mila euro.