CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 novembre 2025: due malori

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 novembre 2025: due malori

Nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 novembre 2025 si sono verificati alcuni interventi sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) a cui hanno risposto i soccorritori del 118.

Interventi nella serata di ieri

Nella serata di ieri, domenica 23 novembre 2025, è stato necessario l’intervento dei soccorsi del 118 per via di un malore accusato da un 26enne che si trovava in via Maffi Maffino a Cremona, intorno alle 20:15. Successivamente è stato trasportato all’ospedale di Cremona in condizioni di media gravità (codice giallo).

Incidenti nella notte

Anche nella notte si sono verificati diversi interventi di varia natura, solo uno di questi però ha visto il ferito trasportato in ospedale in condizioni di media gravità (codice giallo). Si tratta di un malore accusato da un 41enne, intorno alle 7 di questa mattina, mentre si trovava in via Roma a Pianengo, poi trasportato all’ospedale di Crema.