Nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 novembre 2025 si sono verificati diversi interventi sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) a cui hanno risposto i soccorritori del 118.
Interventi nella serata di ieri
Nella serata di ieri si sono verificati due interventi da parte del 118, uno legato a un malore improvviso e uno a una brusca caduta. Nel primo caso è stata soccorsa una 53enne in via IV Novembre nel comune di Crema, poco prima delle 19, poi trasportata all’ospedale di Crema.
Nel secondo caso invece è stato soccorso un 56enne che, in via Bergamo a Castelverde, è stato assistito dal personale del 118 e poi trasportato all’ospedale di Cremona in condizioni di media gravità.
Interventi nella notte
Sono due gli interventi più rilevanti avvenuti nella notte appena trascorsa: si tratta di due incidenti stradali avvenuti in comuni diversi quasi contemporaneamente.
Il primo incidente stradale si è verificato nel comune di Cremona in piazza Luigi Cadorna e ha visto coinvolto un ciclista 38enne, soccorso dal personale sanitario del 118 e poi trasportato all’ospedale di Cremona. Sul posto anche gli agenti della Questura di Cremona.
Il secondo incidente si è verificato a Offanengo in via Circonvallazione Sud, dove è rimasto coinvolto un 27enne nello scontro auto-moto. Il ferito è stato accompagnato all’ospedale Papa Giovanni. Sul posto anche la Polizia Stradale per ricostruire la dinamica dei fatti.