LAVORO

ATS Val Padana: opportunità di lavoro per persone iscritte al collocamento mirato

Una posizione aperta per operatore tecnico nella sede di Cremona

ATS Val Padana: opportunità di lavoro per persone iscritte al collocamento mirato

L’ATS della Val Padana cerca un operatore tecnico iscritto al collocamento mirato per la sede di Cremona, con contratto a tempo pieno e indeterminato. Le candidature sono aperte fino al 26 novembre 2025. Tutte le info (foto di copertina: ATS Valpadana sede Cremona, Google Maps)

Opportunità di lavoro in ATS Val Padana

L’ATS della Val Padana ha annunciato un’offerta di lavoro rivolta a persone iscritte al collocamento mirato. È disponibile un posto come “Operatore tecnico” presso la Struttura complessa Gestione Acquisti (Provveditorato – Economato) con sede a Cremona. Le candidature possono essere presentate fino alle ore 12:00 del 26 novembre 2025.

Il contratto

Il ruolo prevede un contratto a tempo pieno e indeterminato. L’operatore tecnico sarà incaricato di svolgere le mansioni di commesso/autista, operando sia nelle sedi dell’ATS sia in altre sedi distribuite in Lombardia, utilizzando i mezzi aziendali.

Come candidarsi

Gli interessati sono invitati a consultare l’Avviso pubblico per verificare i requisiti specifici di ammissione e le modalità di candidatura. Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili CLICCANDO QUI.

Per maggiori info:

Servizio Politiche del lavoro per i disabili  – Tel. +39 0372 406852 – dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 – email: collocamento.mirato@provincia.cremona.it