CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 novembre 2025: un incidente grave

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 novembre 2025: un incidente grave

Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 novembre 2025, sul territorio provinciale di Cremona si sono verificati alcuni interventi a cui hanno dovuto rispondere i soccorritori del 118.

Interventi nella serata di ieri

Quella di ieri è stata una serata tranquilla, nella nostra provincia si è infatti verificato un solo intervento, all’interno del comune di Casalmorano – inizialmente richiesto per un malore improvviso – per il quale non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Interventi nella notte

Anche quella appena trascorsa sembrava una notte tranquilla, fino a quando non è scattata la richiesta di soccorso per un incidente stradale avvenuto a Soncino sulla strada provinciale 44, intorno alle 6:20. Il sinistro ha coinvolto quattro persone: una di 77 anni, un 25enne, un 42enne e un 70enne.

Secondo quanto riportato da AREU, pare che si siano scontrate un’auto e una moto. Due dei feriti sono stati trasportati in ospedale a Brescia in ambulanza, in condizioni di media gravità. Necessario anche l’intervento dell’elisoccorso per via delle gravi condizioni di una delle persone coinvolte, poi trasportata d’urgenza in ospedale. Intervenuti sul posto anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco.