CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 novembre 2025: due incidenti

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 novembre 2025: due incidenti

Nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 novembre 2025, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), sul territorio provinciale di Cremona si sono verificati diversi interventi a cui hanno risposto i soccorritori del 118.

Interventi nella serata di ieri

Quella di ieri è stata una serata relativamente tranquilla: il personale sanitario è infatti intervenuto per un solo episodio, avvenuto a Cremona, per un malore improvviso che ha coinvolto un 29enne, soccorso intorno alle 23:00 e trasportato all’ospedale locale circa mezz’ora dopo, in condizioni di bassa gravità.

Interventi nella notte

Diversamente, la notte appena trascorsa è risultata più movimentata, con un numero maggiore di interventi e una gravità più elevata. Si sono infatti verificati due incidenti stradali a poche ore di distanza: uno a Crema (Ombriano) e uno a Cremona.

Il primo episodio è avvenuto intorno alle 6:30 in viale Europa, dove è rimasto coinvolto un 30enne, poi soccorso e trasportato all’ospedale di Cremona circa due ore dopo in codice giallo (media gravità).

Nel secondo caso, in viale Po, sono state coinvolte quattro persone: una 19enne, un 28enne, una 36enne e un 53enne. Nessuno di loro ha riportato ferite, pertanto non si è reso necessario il trasporto in ospedale.