Ha perso la vita questa mattina, mercoledì 22 ottobre 2025, dopo aver accusato un malore improvviso mentre si trovava all’interno di un esercizio commerciale nel comune di Cremona. È quanto accaduto a un 39enne, uscito di casa per fare degli acquisti.
Malore fatale a Cremona
Era uscito di casa per fare delle compere, ma i familiari non hanno più avuto notizie e, preoccupati, hanno lanciato l’allarme. La richiesta di soccorso è scattata intorno alle 7:20 di questa mattina, quando il 39enne si trovava nella struttura situata in via Dante ed è stato trovato senza vita nei bagni della galleria.
Sono intervenuti in via Dante numerosi agenti della Polizia di Stato per effettuare i rilievi e ricostruire l’intera dinamica dell’accaduto, così da escludere eventuali coinvolgimenti. Secondo quanto emerso, non vi erano segni di violenza né elementi che possano ricondurre al desiderio di compiere un gesto estremo.
I soccorsi sul posto
Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118, che però hanno potuto solo constatare il decesso. Pare quindi che si sia trattato di un malore fatale. Data la giovane età, il magistrato ha comunque disposto l’autopsia.