Un uomo di 73 anni ha perso la vita in un tragico incidente sulla Sp 33 a San Daniele Po, dopo che la sua auto si è scontrata frontalmente con un camion. Inutile ogni tipo di soccorso.
Schianto frontale
Tragico incidente nel pomeriggio di oggi, mercoledì lungo la Sp 33, a San Daniele Po. Intorno alle 16.40, una vettura condotta da un uomo di 73 anni si è scontrata frontalmente con un camion guidato da un 51enne. L’impatto è stato talmente violento che l’auto è finita nel fosso a lato strada.
Muore 73enne
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, con ambulanza e auto medica, supportati dai Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarre il corpo del 73enne dalle lamiere contorte dell’abitacolo. Nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i medici hanno constatato il decesso sul posto.
Accertamenti in corso
I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. La Sp 33 è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere i rilievi e le operazioni di messa in sicurezza della zona.