Tra la serata di domenica 5 ottobre e la notte di lunedì 6 ottobre 2025 si sono verificati alcuni incidenti stradali all’interno del territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU).
Interventi nella serata di ieri
Nella serata di ieri, in via Manzoni a Soresina, è stato soccorso un 50enne in seguito a una brusca caduta avvenuta intorno alle 19:30. L’uomo è stato poi trasferito all’ospedale di Cremona alle 20:30, in condizioni di media gravità.
Sempre nella stessa serata, si è reso necessario l’intervento dei soccorsi per un incidente stradale che ha coinvolto tre persone: una 21enne, un 22enne e una 46enne. I tre si trovavano a Cremosano, lungo la SP12, intorno alle 20:10. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi del 118, che hanno trasportato due dei tre feriti all’ospedale di Crema intorno alle 21:00, fortunatamente in condizioni di bassa gravità. Presenti sul posto anche i Carabinieri del Comando di Crema.
Interventi nella notte
Diversamente, nella notte appena trascorsa non sono stati registrati interventi sul territorio. Pare dunque che sia stata una nottata tranquilla.