Accompagnato in questura, è stato trattenuto in camera di sicurezza fino all’udienza di convalida, avvenuta nella mattinata di venerdì 3 ottobre.
Beccato mentre compra snack a Cremona
È finita male la fuga di poche ore di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari. Il soggetto è stato sorpreso nel pomeriggio di giovedì 2 ottobre 2025 nel cuore della città di Cremona mentre tentava di acquistare qualche snack da un distributore automatico.
Gli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile cremonese, impegnati in un servizio di controllo sul territorio, lo hanno notato mentre si aggirava in centro. Il volto non era nuovo: il soggetto, infatti, è già conosciuto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali.
È ai domiciliari per violenze in famiglia
Attualmente, l’evasore è indagato per maltrattamenti in famiglia, motivo per cui si trovava agli arresti domiciliari. Alla vista dei poliziotti, l’uomo non ha tentato la fuga, ma non è stato in grado di fornire alcuna spiegazione plausibile sul perché si trovasse lontano dalla propria abitazione.
Un atteggiamento quasi indifferente che ha lasciato pochi dubbi agli operatori che hanno proceduto subito all’arresto in flagranza di reato. Accompagnato in questura, è stato trattenuto in camera di sicurezza fino all’udienza di convalida, avvenuta nella mattinata di venerdì 3 ottobre.
Il giudice ha confermato l’arresto e ripristinato la misura cautelare già in atto, riportando l’uomo nuovamente ai domiciliari.