CRONACA

Incidente mortale sulla provinciale 235: perde la vita un 51enne

Ferito un altro uomo trasportato all’ospedale di Crema

Incidente mortale sulla provinciale 235: perde la vita un 51enne

Nelle prime ore di questa mattina, domenica 28 settembre 2025, si è verificato un incidente stradale nel comune cremonese di Bagnolo Cremasco. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 per prestare le prime cure ai feriti, uno dei quali ha perso la vita nel violento scontro. Inutili i tentativi di soccorso.

Scontro sulla provinciale 235

La richiesta di intervento è partita poco prima delle 8, per via del tragico incidente avvenuto lungo la strada provinciale 235. Secondo i dati dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), sono due le persone coinvolte: un 48enne e un 51enne, quest’ultimo deceduto a seguito dell’impatto.

Le cause esatte dello scontro non sono ancora state accertate. Pare sia coinvolto un mezzo pesante. Spetterà agli agenti del Commissariato di Crema, giunti sul posto per i rilievi, ricostruire dettagliatamente quanto accaduto.

I soccorsi sul posto

I soccorsi del 118 sono arrivati tempestivamente, prestando le prime cure ai feriti. Per il 51enne, però, l’intervento si è rivelato inutile. Era stato richiesto anche l’elisoccorso per il trasporto d’urgenza. Il 48enne, anch’egli coinvolto, è stato accompagnato all’ospedale di Crema circa un’ora dopo, in condizioni di bassa gravità.