A Casalmaggiore, un 31enne ha perso il controllo della propria auto, finendo in un canale. Controllato dai Carabinieri, è risultato guidare in stato di ebbrezza, con valori di alcol nel sangue oltre il limite: per lui denuncia e ritiro della patente.
Incidente a Casalmaggiore
Nella tarda serata del 25 settembre 2025, intorno alle 23:30, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NOR della Compagnia di Casalmaggiore sono intervenuti per un’uscita di strada autonoma. La segnalazione è arrivata alla Centrale Operativa, che ha inviato immediatamente la pattuglia sul luogo dell’incidente.
Auto nel canale
Sul posto, i militari hanno constatato il conducente, un 31enne, aveva perso il controllo della propria vettura, sbandando e terminando la corsa in un canale adiacente alla carreggiata. Fortunatamente, è rimasto illeso.
Denuncia e patente ritirata
Sottoposto al test con l’etilometro, il 31enne è risultato avere valori di alcol nel sangue pari a 1,18 e 1,29 g/l, ben oltre il limite consentito. Di conseguenza, i Carabinieri hanno ritirato la patente, affidato l’automobile a una persona idonea e denunciato il 31enne all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.