Gli interventi del personale sanitario del 118 tra la serata di giovedì 25 e la notte di venerdì 26 settembre 2025, sul territorio della provincia di Cremona, secondo quanto riportato dai dati dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza).
Interventi nella serata di ieri
Secondo quanto riportato dai dati dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), nella serata di ieri i soccorsi del 118 sono stati impegnati nel comune di Spino d’Adda per un incidente stradale avvenuto intorno alle 21:50 in via Martiri della Liberazione.
Sono due le persone coinvolte: una 19enne e un 29enne, entrambe trasportate all’ospedale di Lodi intorno alle 23, in condizioni di media gravità. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Cremona.
Nessun intervento nella notte
Nella notte appena trascorsa, sul territorio cremonese, non si sono registrati interventi da parte del personale sanitario del 118. Secondo i dati forniti da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), non sono emerse criticità e non si è reso necessario l’invio di ambulanze o mezzi di soccorso.