CRONACA

Controllo sulla SP472: tre uomini fermati ad Agnadello, uno era latitante

I Carabinieri di Rivolta d’Adda intercettano un’auto sospetta: notificato un provvedimento pendente, sanzione per guida senza patente

Controllo sulla SP472: tre uomini fermati ad Agnadello, uno era latitante
Pubblicato:

Nella mattinata di mercoledì 16 luglio 2025, poco prima delle 10, i Carabinieri della Stazione di Rivolta d’Adda hanno intercettato un’auto sospetta lungo la SP472, nel territorio del comune di Agnadello.

A bordo del mezzo sono stati identificati tre uomini, di 44, 38 e 54 anni, tutti sprovvisti di documenti e con precedenti di polizia.

Obbligo di firma

I tre sono stati accompagnati presso la caserma di Crema per ulteriori accertamenti. Il 44enne è risultato sottoposto all’obbligo di firma in provincia di Milano.

Nei confronti del 54enne, invece, è emerso che doveva essere sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Viterbo per furti aggravati, ma il provvedimento non era mai stato notificato perché l’uomo si era dato alla latitanza.

Il provvedimento è stato notificato dai Carabinieri di Rivolta d’Adda, e l’uomo ha lasciato il territorio per raggiungere il comune di Viterbo, dove dovrà permanere in attesa delle decisioni del giudice competente.

Sanzione per guida senza patente

Il 38enne, alla guida del mezzo, è stato sanzionato amministrativamente per guida senza patente. Il veicolo, risultato noleggiato, è stato restituito alla società proprietaria.