ORDINE DI CARCERAZIONE

Arrestato a Soresina un 32enne condannato per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate

La pena di 3 anni e mezzo dovrà essere scontata ai domiciliari presso la propria abitazione

Arrestato a Soresina un 32enne condannato per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate
Pubblicato:

I Carabinieri di Soresina hanno arrestato un uomo di 32 anni condannato a 3 anni e 6 mesi per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sconterà la pena in regime di detenzione domiciliare.

Arrestato 32enne

Nel corso della mattinata del 2 luglio 2025, i Carabinieri della Stazione di Soresina hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Mantova, arrestando un 32enne, già noto alle forze dell’ordine.

Ai domiciliari per maltrattamenti in famiglia

L’ordine riguarda l’esecuzione di una pena detentiva di 3 anni e 6 mesi, da scontare in regime di detenzione domiciliare. La condanna è stata emessa a seguito di una serie di reati gravi, tra cui maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Violenze nei confronti della ex

Le indagini, condotte proprio dai Carabinieri di Soresina, hanno ricostruito un periodo di violenze e abusi compiuti dall’uomo tra gennaio 2022 e gennaio 2023. In questo arco di tempo, l’arrestato avrebbe perpetrato atti di violenza nei confronti della sua ex compagna e del figlio di quest’ultima, causando loro lesioni.

Al termine delle formalità, l’uomo è stato immediatamente posto in detenzione domiciliare presso la sua abitazione, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente, dove dovrà scontare la pena.