Perde il controllo dell’auto e si schianta contro una casa: 46enne ubriaco denunciato
L’incidente è avvenuto nella notte in via Bergamo a Cremona. L’uomo, con un tasso alcolemico quasi triplo rispetto al limite, ha causato gravi danni

Nella notte tra sabato 28 e domenica 29 giugno, intorno all’1:30, i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti in via Bergamo a Cremona in seguito a un incidente che ha coinvolto un’automobile. Il conducente, un uomo di 46 anni, ha perso il controllo del veicolo andando a impattare contro una casa privata.
Perde il controllo del veicolo a Cremona
Per fortuna non ci sono stati feriti, ma sia l’abitazione che la vettura hanno riportato danni rilevanti. Durante i rilievi, i militari hanno riscontrato che l’uomo si trovava in uno stato confusionale dovuto all’eccessiva assunzione di alcol. Il test con l’etilometro ha infatti rilevato un tasso alcolemico di quasi 1,40 g/l, ben oltre il limite legale.
46enne denunciato
Accertata la guida in stato di ebbrezza, aggravata dall’orario notturno e dall’aver causato un incidente, i Carabinieri hanno denunciato il 46enne all’Autorità Giudiziaria. La patente gli è stata immediatamente ritirata e l’auto, che risultava intestata a un’altra persona, è stata rimossa tramite carro attrezzi.