CRONACA

Hashish nascosto tra i cespugli: sequestro a Corte de’ Frati grazie alla segnalazione di una cittadina

I Carabinieri di Robecco d’Oglio trovano 60 grammi di stupefacente e un coltello pieghevole vicino alla chiesa. In corso le indagini per individuare i responsabili

Hashish nascosto tra i cespugli: sequestro a Corte de’ Frati grazie alla segnalazione di una cittadina
Pubblicato:

Nel tardo pomeriggio del 26 giugno 2025, i Carabinieri della Stazione di Robecco d’Oglio sono intervenuti a Corte de’ Frati dopo aver ricevuto la segnalazione di una cittadina che aveva notato, tra i cespugli vicino alla chiesa, un involucro sospetto che conteneva della sostanza marrone.

Materiale sequestrato

Una volta sul posto, i militari hanno effettuato i controlli e, grazie al narcotest, hanno confermato che si trattava di circa 60 grammi di hashish. All’interno dello stesso involucro è stato trovato anche un coltello pieghevole lungo 19 centimetri, verosimilmente usato per suddividere la sostanza in dosi.

Il materiale è stato sequestrato e inviato agli enti competenti per le analisi di laboratorio, mentre sono in corso indagini per risalire all’identità dei responsabili.

L’operazione testimonia l’impegno costante dei Carabinieri del Comando Provinciale di Cremona nella lotta contro la diffusione e lo spaccio di droghe sul territorio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali