CRONACA

Auto contro mezzo pesante si accartoccia in A1, passeggera muore sul colpo

Intervenuti i soccorsi di Cremona e gli agenti della polizia stradale cremonese

Auto contro mezzo pesante si accartoccia in A1, passeggera muore sul colpo
Pubblicato:

Nella tarda serata di ieri, lunedì 26 maggio 2025, si è verificato un incidente stradale che è costato la vita alla passeggera che si trovava all'interno dell'abitacolo dell'auto. Sul posto, nel comune di Caorso (in provincia di Piacenza) sono intervenuti i soccorsi di Cremona nella speranza di salvarle la vita, ma i loro tentativi sono stati vani.

Incidente stradale, donna perde la vita

Erano circa le 21 quando il personale sanitario cremonese ha dovuto intervenire nel piacentino per prestare il primo soccorso a due persone: una passeggera e il marito 48enne. Le loro condizioni sono parse subito gravi, il tempestivo intervento dei soccorsi però è stato vano, i medici delle ambulanze hanno potuto solo constatare la morte della donna.

Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione, l'auto su cui viaggiavano il conducente e la passeggera si sarebbe schiantata contro un mezzo pesante accartocciandosi completamente mentre percorrevano la A1.

Chiuso il tratto stradale

Il conducente 48enne è stato estratto dal veicolo ed è stato trasportato all'ospedale di Cremona dall'ambulanza. Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale di Cremona, per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza l'area chiudendo il tratto stradale dall'ingresso in autostrada da Castelvetro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali