Schianto tra due auto, tra i feriti anche una bambina di 7 anni e un bimbo di 2
Intervenuti sul posto i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti della polizia stradale

Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 26 maggio 2025, si è verificato un incidente stradale all'interno del comune di Gadesco-Pieve Delmona, che ha visto coinvolte 6 persone, tra cui un bambino di 2 anni e una bambina di 7. Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi che hanno poi trasportato i feriti in ospedale.
Incidente stradale a Gadesco-Pieve Delmona
Erano circa le 18 quando si è verificato il sinistro stradale che ha interessato due auto che si trovavano in via Enrico Berlinguer. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), sono 6 le persone rimaste coinvolte, tra cui: un 15enne, un 34enne, una 42enne, una bambina di 7 anni e un bimbo di 2.
Il luogo in cui si è verificato l'incidente:
Non sono ancora chiare le dinamiche dello scontro. Sarà compito degli agenti della Polizia Stradale di Cremona, giunti sul posto per prendere i rilievi, ricostruirne la dinamica esatta.
L'intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che, dopo aver prestato le prime cure ai feriti, li hanno accompagnati all'ospedale di Cremona per i dovuti accertamenti. Insieme agli agenti sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Cremona per mettere in sicurezza l'intera area.