CRONACA

Lite tra genitori, 36enne trovato con un coltello e una pinza multiuso con lame

I militari sono intervenuti sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione di un litigio in corso

Lite tra genitori, 36enne trovato con un coltello e una pinza multiuso con lame
Pubblicato:

È stato fermato mentre portava con sé un coltello e una pinza multiuso con delle lame, durante un controllo dei Carabinieri della Stazione di Romanengo svolto all'interno del comune di Castelleone. Si tratta di un 36 anni, pregiudicato, fermato nella notte del 20 maggio 2025. 

Lite a Castelleone

Dopo aver ricevuto la segnalazione di una lite in corso, i militari hanno raggiunto piazza Vittoria per calmare gli animi e identificare i presenti. Secondo quanto riportato pare che la lite sia nata tra alcune persone, dei genitori, per questioni riguardanti i loro figli.

Scatta la denuncia

I militari, dopo aver separato i genitori e aver calmato gli animi, hanno iniziato a identificare i presenti. Durante questa operazione di routine hanno visto il 36enne avvicinarsi al veicolo, dove nel vano portaoggetti vi erano: un coltello, poi risultato della lunghezza di 17 centimetri, e una pinza multiuso con delle lame.

Per questo motivo il 36enne è stato denunciato per il porto delle armi da taglio, e i due oggetti sono stati prontamente sequestrati.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali