Incidente mortale, Sonia Bonoli perde la vita tornando a casa in moto
Inutili i soccorsi del 118, il personale sanitario giunto sul posto ne ha potuto solo constatare il decesso

Stava rientrando dopo una gita fuori porta in compagnia del marito e di alcuni amici quando, mentre si trovava in sella della sua moto, un'auto le ha tranciato la strada e lei è balzata a terra. Inutili i tempestivi soccorsi per salvarle la vita, Sonia Bonoli, infermiera all'ospedale di Cremona è morta subito dopo l'impatto.
Incidente stradale
Si trovava all'interno del territorio di Monticelli d'Ongina, frazione di Corte Secca (Pc), con l'intento di rientrare a casa dopo una giornata trascorsa in compagnia del marito e di alcuni amici motociclisti percorrendo la strada provinciale n.46 quando improvvisamente è stata catapultata a terra.
Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dello scontro di ieri pomeriggio, sabato 17 maggio 2025. Secondo una prima ricostruzione la vettura che si trovava sulla corsia opposta, svoltando a sinistra, ha sbarrato la strada ai motociclisti.
Inutili i tentativi di soccorso
L'infermiera dell'ospedale di Cremona, Sonia Bonoli, non ha avuto modo di evitare l'impatto e si è quindi scontrata contro il veicolo venendo poi sbalzata a terra. Il compagno ha tentato in ogni modo di intervenire sperando di salvarle la vita, insieme ad un medico che si trovava a bordo di una vettura che transitava.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che però ne hanno potuto constatare solo il decesso. Durante l'impatto sono rimasti feriti anche i 5 occupanti del veicolo, i quali si stavano dirigendo ad una festa di matrimonio.