All'improvviso

Si sente male mentre cammina in piazza, 76enne muore a Casalmaggiore

Sul posto i sanitari con un’ambulanza e l’automedica, l'anziano era già in arresto cardiaco e non c'è stato nulla da fare

Si sente male mentre cammina in piazza, 76enne muore a Casalmaggiore
Pubblicato:

I soccorritori hanno utilizzato anche il defibrillatore nel tentativo di rianimarlo, ma ogni sforzo si è purtroppo rivelato inutile.

Casalmaggiore, si sente male in piazza e muore

Un dramma improvviso ha scosso il cuore di Casalmaggiore, in provincia di Cremona, nel pomeriggio di venerdì 9 maggio 2025. Erano circa le 16 quando un anziano di 76 anni si è accasciato a terra, colpito da un malore fulminante.

Stava camminando in piazza Garibaldi, nel pieno centro della cittadina cremonese, quando si è sentito male. Alcuni passanti presenti in quel momento si sono subito resi conto della gravità della situazione e, senza perdere tempo, hanno allertato i soccorsi.

Piazza Garibaldi a Casalmaggiore:

Inutili i tentativi di soccorso

Pochi minuti dopo sono arrivati sul posto i sanitari con un’ambulanza e l’automedica. Il 76enne era già in arresto cardiaco. I soccorritori hanno utilizzato anche il defibrillatore nel tentativo di rianimarlo, ma ogni sforzo si è purtroppo rivelato inutile.

La vittima è deceduta lì, in mezzo alla piazza, sotto gli occhi attoniti dei presenti. Sul luogo sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali