Ruba una bici ma viene beccato dalla madre della vittima del furto
Un uomo di 44 anni è stato denunciato, dovrà rispondere di ricettazione

I Carabinieri della Stazione di Crema, nella giornata di ieri, martedì 6 maggio, hanno fermato e poi denunciato un uomo di 44 anni considerato responsabile di ricettazione in quanto trovato in possesso di una bicicletta rubata 10 giorni oprima.
Trova la bicicletta rubata
Intorno a mezzogiorno di ieri, una donna ha contattato la centrale operativa dei Carabinieri di Crema, riferendo di avere visto, nei giardini pubblici di piazzale delle Rimembranze, un uomo in possesso della bicicletta del figlio rubata il 26 aprile scorso all’interno della velostazione.
Quel giorno la donna aveva denunciato il furto della bici, affermando di aver lasciato la bici del figlio negli appositi stalli per poi non ritrovarla più al loro ritorno.
44enne denunciato
Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri che ha fermato e identificato l’uomo segnalato, di cui la donna aveva fornito una descrizione molto precisa, e il 44enne in effetti aveva in uso una bicicletta. Dopo i dovuti accertamenti i militari hanno verificato che si trattava della stessa bicicletta rubata il 26 aprile.
Per questo motivo il 44enne è stato denunciato per ricettazione mentre la bici è stata riconsegnata al legittimo proprietario.