Si schianta contro l'auto con il monopattino, 30enne in ospedale in elisoccorso
I soccorsi del 118 sono giunti sul posto insieme agli agenti della Polizia Locale

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 30 aprile 2025, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un'auto ed un monopattino mentre si trovavano all'interno del comune di Crema. Per il ferito 30enne è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso.
(immagine di copertina: di repertorio)
Incidente stradale a Crema
Stava viaggiando su un monopattino, in contromano, mentre si trovava in via dell'Industria quando intorno alle 17:50 si è improvvisamente scontrato contro un'auto - una Rav4, condotta da un 45enne di Crema- che viaggiava nella direzione opposta. Finendo così la sua corsa contro il cofano del veicolo.
L'intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi del 118 con un'ambulanza della Croce Verde di Soncino, dopo aver prestato le prime cure al 30enne (straniero ma residente in città) hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso partito da Parma. Quest'ultimo ha poi accompagnato il ferito all'ospedale di Cremona.
Le sue condizioni sono gravi, al momento però non si conoscono altri dettagli. Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Crema per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza l'area.