CRONACA

Viola i domiciliari per incontrare coetaneo con la droga, 24enne finisce in carcere per evasione

Fermato durante un controllo dei Carabinieri a Ostiano

Viola i domiciliari per incontrare coetaneo con la droga, 24enne finisce in carcere per evasione
Pubblicato:

Nella tarda serata di ieri, 16 aprile 2025, i Carabinieri della Stazione di Ostiano hanno tratto in arresto un 24enne evaso dagli arresti domiciliari. Il 24enne era sottoposto alla misura cautelare per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, reati commessi nella provincia di Brescia nel novembre 2024.

Evade dai domiciliari a Ostiano

Nel novembre del 2024 era stato arrestato dai Carabinieri in quanto trovato in possesso di un panetto di cocaina del peso di un chilo. Secondo la misura cautelare a lui applicata, il 24enne non avrebbe dovuto allontanarsi dalla sua abitazione e non avrebbe dovuto rivolgere la parola a terzi se non ai conviventi.

Nella giornata del 9 aprile scorso i carabinieri, grazie ad un controllo, hanno beccato il 24enne fuori dall'abitazione mentre era in compagnia di un coetaneo residente in provincia di Brescia, con precedenti di polizia, violando così le prescrizioni imposte dalla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Trovati con hashish

I due sono stati perquisiti ed il coetaneo del 24enne che ha violato i domiciliari ha tentato di sbarazzarsi di un involucro in cellophane contenente circa 0,7 grammi di hashish, che è stato prontamente recuperato e sequestrato e lui è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

In carcere

Per il 24enne che si trovava ai domiciliari invece è stata aggravata la misura cautelare. Dopo l'arresto, infatti, è stato accompagnato all'interno della casa circondariale Ca' del Ferro di Cremona.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali