Il Teatro Ponchielli seleziona mimi/danzatori per l'opera "Ercole Amante" in scena al Monteverdi Festival
Audizioni a Cremona il 7 maggio

Audizioni per Mimi/Danzatori al Teatro Ponchielli il prossimo 7 maggio da inserire nell'opera "Ercole Amante" in scena al Monteverdi Festival il 27 e 29 giugno 2025.
Il Teatro Ponchielli seleziona mimi/danzatori
La Fondazione Teatro Amilcare Ponchielli ha aperto le selezioni per due mimi/danzatori che entreranno a far parte della produzione dell’opera Ercole Amante di Francesco Cavalli, che sarà presentata nell’ambito del Monteverdi Festival 2025 a Cremona, il 27 e il 29 giugno 2025. La produzione, affidata alla regia di Andrea Bernard, promette di essere uno degli eventi più importanti della rassegna culturale dell'anno.
Come partecipare
Gli interessati dovranno inviare il loro curriculum vitae insieme a una scheda delle misure entro il 24 aprile 2025. La selezione finale avverrà tramite valutazione dei materiali ricevuti e prevede un incontro per le audizioni fissato per il 7 maggio 2025 alle ore 11.00 presso il Teatro Ponchielli di Cremona.
Per maggiori dettagli e per scaricare i moduli di iscrizione, è possibile consultare i siti ufficiali teatroponchielli.it e monteverdifestivalcremona.it. Gli artisti selezionati avranno l’opportunità di esibirsi in un contesto prestigioso, con una visibilità internazionale, nell'ambito di uno dei festival di musica antica più rinomati in Italia.
(Foto di copertina: Andrea Bernard, ph.Anna Cerrato)