Scontro tra auto e Suv per una mancata precedenza, soccorsa una 32enne
Saranno i Carabinieri della Stazione di Rivolta a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto

Nel pomeriggio di ieri, martedì 25 marzo 2025, si è verificato un incidente stradale all'interno del comune di Rivolta d'Adda, a causa di una precedenza mancata. Sono due le persone rimaste coinvolte nel sinistro, poi soccorse dal personale del 118.
Incidente stradale a Rivolta D'Adda
Erano circa le 17:25 quando è partita la richiesta di soccorso per via di un sinistro stradale verificatosi in via Vittorio Bottego. Secondo quanto riportato dai dati dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) sono due le perone rimaste coinvolte nello scontro: una 32enne e un 30enne.
I soccorsi
Stando ad una prima ricostruzione alla base dello scontro pare che ci sia una mancata precedenza. La conducente 32enne di Vailate, che si trovava a bordo di una Fiat Grande Punto, mentre imboccava la via si è improvvisamente scontrata contro un Suv Mercedes condotto dal conducente 30enne di Rivolta.
Conducente in ospedale
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure alla conducente e l'hanno poi trasportata all'ospedale di Lodi con un'ambulanza della Croce Bianca di Paullo. Intervenuti in via Bottego anche i Carabinieri della Stazione di Rivolta, per prendere i rilievi del caso, ed il Soccorso Stradale Scaramuzza di Rivolta d'Adda per rimuovere le due vetture.