CRONACA

Minorenne rapinato da un gruppo di malviventi mentre si trovava al parco

I carabinieri hanno avviato le indagini, avvalendosi delle riprese delle telecamere di videosorveglianza per risalire all'identità dei responsabili

Minorenne rapinato da un gruppo di malviventi mentre si trovava al parco
Pubblicato:

Nella tarda serata del 17 marzo 2025, un minorenne che si trovava all'interno di un parco situato ad Ombriano, è stato rapinato da un gruppo di malviventi poi fuggiti a gambe levate portando con loro il bottino: un telefono cellulare.

Rapinato in un parco a Crema

Intorno alle 23 si trovava in compagnia di un coetaneo, mentre trascorreva del tempo in un parco situato ad Ombriano, quartiere di Crema, quando ha visto arrivare un gruppetto di ragazzi stranieri che proseguiva verso di loro. Avendo intuito il pericolo i due si sono dati alla fuga, dividendosi, il più giovane però è stato prontamente raggiunto.

I malviventi, dopo averlo raggiunto, lo hanno costretto a consegnare il suo telefono, per poi scappare con il bottino. Subito dopo il giovane, vittima della rapina, ha tempestivamente chiamato i Carabinieri, poi giunti sul posto con una pattuglia.

Avviata la ricerca dei responsabili

Dopo aver raccolto la testimonianza del minorenne e la sua denuncia, i militari sono partiti alla ricerca dei responsabili della rapina senza però ottenere il risultato sperato. I carabinieri hanno avviato le indagini, avvalendosi delle riprese delle telecamere di videosorveglianza per risalire all'identità dei responsabili.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali