CRONACA

Finisce con la moto in un canale, grave 53enne in ospedale in elisoccorso

E' stato trasferito in ospedale in codice rosso

Finisce con la moto in un canale, grave 53enne in ospedale in elisoccorso
Pubblicato:

Grave incidente stradale a Spino d’Adda nel tardo pomeriggio di martedì 4 marzo 2025: motociclista finisce in un canale, ricoverato in codice rosso in ospedale.

Incidente stradale a Spino d'Adda

Soccorsi in azione sulla provinciale di Spino d’Adda, dove un grave incidente ha coinvolto un motociclista di 53 anni, residente a Boffalora d’Adda. L'uomo, in sella alla sua Honda, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e terminando la sua corsa in un canale adiacente alla carreggiata.

In ospedale in elisoccorso

L’allarme è scattato intorno alle 19, quando alcuni automobilisti di passaggio hanno segnalato l’accaduto ai soccorsi. Vista la gravità della situazione, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che è decollata da Bergamo per atterrare in un vicino terreno agricolo. Dopo le prime cure sul posto, il 53enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è ricoverato in codice rosso.

Provinciale chiusa al traffico

Oltre ai sanitari, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno avviato i rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto. Per consentire i soccorsi e la rimozione della moto, la strada provinciale è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni, provocando lunghe code e disagi alla circolazione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali