CREMONA

Si rifiuta di dargli da bere, titolare kebab picchiato e accoltellato al volto dalla gang

Tre dei cinque giovani sono stati fermati: si tratta di un 17enne italiano e due 18enni stranieri

Si rifiuta di dargli da bere, titolare kebab picchiato e accoltellato al volto dalla gang
Pubblicato:

Nella giornata di ieri, mercoledì 26 febbraio 2025, si è verificata l'ennesima aggressione a Cremona. Questa volta ad esser preso di mira è stato il titolare di un kebab che, dopo aver rifiutato la richiesta di alcuni clienti, è stato accoltellato.

Accoltellato a Cremona

Dopo il pestaggio avvenuto nel fine settimana nei pressi del bar “La Ciocco” dove un barman 36enne si è ritrovato vittima di una violenta aggressione messa in atto da parte di 5 giovani, nella giornata di ieri si è verificato un altro evento violento a pochi passi dal bar già colpito.

Intorno alle ore 18, infatti, altri 5 aggressori si sono diretti verso un locale dedicato alla vendita di kebab, situato in via Guarneri del Gesù. I 5 giovani, (numero di persone riferito alle Forze dell'Ordine dal titolare) hanno raggiunto il negozio già alterati per via dell'abuso di alcol.

Colpito al volto con un coltello

Successivamente hanno chiesto al titolare da bere, dopo il suo rifiuto si sono tempestivamente scaraventati contro di lui, aggredendolo e colpendolo al volto con un coltello. Dopo l'aggressione hanno tentato di scappare allontanandosi di fretta dal locale, tre dei 5 (un 17enne italiano e due 18enni albanesi) però sono stati fermati subito dopo vicino ai giardini pubblici.

Tre fermati

Dopo aver eseguito tutti gli accertamenti di rito, i due maggiorenni sono stati accompagnati in carcere dagli agenti della Questura. Il minorenne è stato accompagnato in comunità. Il titolare, dopo aver ricevuto un primo soccorso dal personale sanitario, è stato trasportato all'ospedale di Cremona con una ambulanza della Croce Verde.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali