La mancata precedenza e lo scontro tra auto e furgone, due uomini feriti
Secondo una prima costruzione, pare che uno dei due veicoli non abbia rispettato una precedenza

Nella mattina di oggi, mercoledì 26 febbraio 2025, si è verificato un incidente stradale a Credera Rubbiano, che ha visto coinvolti un'auto e un furgone. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno poi trasportato i feriti in ospedale.
Incidente stradale a Credera Rubbiano
Erano circa le ore 10 quando è partita la richiesta di soccorso per via di un sinistro stradale verificatosi all'interno del comune cremonese. Secondo quanto dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) sono due le persone coinvolte nel sinistro.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri delle Stazioni di Montodine e di Castelleone, che hanno preso i rilievi e tentato di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima costruzione dei militari, pare che uno dei due veicoli non abbia dato la precedenza, generando così l'incidente stradale all'incrocio tra la Sp169 e via Dosso di Mattino.
L'intervento dei soccorsi
Si tratta di una Fiat Punto con a bordo un conducente di 75 anni e di un furgone Citroën guidato da un 28enne. Il furgone, che arrivava dalla SP169 si sarebbe scontrato con la Fiat che usciva da via Dosso di Mattino.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che, dopo aver prestato le prime cure hanno poi trasportato il 75enne all'ospedale di Crema e il 28enne all'ospedale di Cremona.