A Casalmaggiore

Guida in stato di ebbrezza e senza patente, scatta la denuncia per il 52enne

Numerose le violazioni che gravano a suo carico

Guida in stato di ebbrezza e senza patente, scatta la denuncia per il 52enne
Pubblicato:

Nel pomeriggio di sabato 22 febbraio 2025 i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno fermato e poi denunciato un uomo di 52 anni, pregiudicato e già sottoposto alla misura dell’avviso orale, per via della sua guida ad alta velocità.

Fermato a Casalmaggiore

Erano circa le 16:30 quando i carabinieri hanno avvistato un'auto che viaggiava a tutta velocità in via Cavour, mettendo così a rischio i passanti. Per questo motivo i militari hanno intimato l'alt al conducente che si è poi fermato ed ha consegnato i documenti.

A seguito degli accertamenti di rito, i militari hanno notato che il suo titolo abilitativo alla guida era stato revocato dal giugno del 2007 per avere violato in precedenza numerose disposizioni relative al codice della strada.

Alla guida in stato di ebbrezza

Durante il controllo di routine i militari hanno sentito un forte odore provenire dall'abitacolo del veicolo, per questo motivo hanno invitato il conducente a sottoporsi al test dell'etilometro, il quale ha poi evidenziato un tasso alcolemico oltre 1,20 g/l, più del doppio del valore consentito. Per questo e per via della revoca del titolo i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato il 52enne.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali