Lite tra due donne finisce con una coltella, indagini in corso
La donna ferita si è allontana prima di ricevere assistenza dal personale sanitario

Nel pomeriggio di ieri, domenica 23 febbraio 2025, a Trescore Cremasco è scoppiata una violenta lite che ha visto coinvolte due donne, una delle quali ha riportato una ferita da arma da taglio. Sul caso indagano i Carabinieri di Crema.
Accoltellata a Trescore Cremasco
Si trovavano all'interno di un'abitazione quando intorno alle ore 18 è scoppiata la violenta lite che ha visto coinvolte due donne. Le due, per motivi ancora da definire, hanno iniziato a discutere per poi passare presto alle mani. Successivamente, durante l'acceso litigio, una delle due avrebbe ricevuto una coltellata.
L'intervento dei soccorsi
La donna sarebbe poi riuscita ad allontanarsi dall'abitazione. Il personale sanitario è poi giunto sul posto per poter soccorrere la donna accoltellata e trasportarla in ospedale con l'ambulanza della Croce Verde, ma di lei non è stata trovata alcuna traccia.
Indagini in corso
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Crema che sono entrati in casa per ricostruire la vicenda. All'arrivo dei soccorsi la donna ferita aveva già lasciato l'abitazione. Sono attualmente in corso le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto.